LEGGI ANCHE
Inter presenta il terzo capitolo della collaborazione con la storica firma del design milanese Kartell, dopo il Componibile della scorsa stagione e gli allestimenti nelle sale del Meazza nel 2022. Quest’anno prende forma una rielaborazione a tinte nerazzurre dell’iconica lampada Bourgie, che unisce il gusto classico della tradizione all’innovazione tecnologica: tratti distintivi che legano i due brand. La lampada in edizione limitata sarà disponibile per l’acquisto sugli e-commerce Inter e Kartell. Infine, la novità del Fuorisalone 2024 nasce dalla collaborazione tra Unopiù ed Inter. I brand ospiteranno insieme un evento presso il flagship store di Via Pontaccio 9, nel cuore di Brera, per presentare la speciale edizione da collezione dell’intramontabile seduta da regista Ginger, in versione total black ma con forte carattere Inter. Il prodotto sarà disponibile per l’acquisto dal 16 aprile tramite e-commerce e negozi Unopiù, e presso i canali ufficiali di vendita di Inter.
Alessandro Antonello, Ceo Corporate nerazzurro, ha dichiarato: “ Siamo sempre orgogliosi di essere parte attiva nei momenti più iconici della nostra città. In questi giorn i Milano si trasforma nella capitale mondiale della creatività, del bello e del vivere bene. Inter è ormai riconosciuta come un brand autentico ed autorevole anche fuori dal campo, tra i più innovativi all’intersezione tra calcio e lifestyle. “ I M Design” è un progetto che conferma la crescita del Club , la sua attrattività e il suo percorso di internazionalizzazione. Siamo molto fieri di essere presenti in occasioni come il Fuorisalone e al fianco di brand importanti quali Unopiù, Highsnobiety e Kartell".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA