ultimora

I quotidiani italiani disegnano la rimonta dell’Inter: “Calendario più facile”

Ormai tutti la chiamano Leomuntada. Gli interisti, vincenti dopo le promesse di remuntade del Barcellona in semifinale di Champions, sperano che questa volta non appaia lo zero davanti a quella ‘benedetta’ parola.  Niente tabelle...

Eva A. Provenzano

Ormai tutti la chiamano Leomuntada. Gli interisti, vincenti dopo le promesse di remuntade del Barcellona in semifinale di Champions, sperano che questa volta non appaia lo zero davanti a quella 'benedetta' parola. 

Niente tabelle (sappiamo che fine fanno), pochi conti da fare. La filosofia di Leo è giocarsela giorno per giorno, punto su punto. Intanto però i media italiani hanno già tirato fuori le calcolatrici (e hanno già messo le mani avanti). 

Il Corriere dello Sport mette a confronto le prossime avversarie dell'Inter con quelle della capolista Milan. Cagliari, Samp, Brescia, Genoa e Lecce per i nerazzurri, Chievo, Napoli, Juventus, Palermo e Bari per i rossoneri. 

L'Inter, terza e a meno cinque, proverà a riprendersi la testa della classifica, forte - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - di un mercato che ha portato ad Appiano Gentile Ranocchia (che se la sta cavando decisamente bene in attesa di Samuel), Nagatomo, Kharja e Pazzini (in attesa dell'atteso ritorno del Principe Milito).