- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ormai tutti la chiamano Leomuntada. Gli interisti, vincenti dopo le promesse di remuntade del Barcellona in semifinale di Champions, sperano che questa volta non appaia lo zero davanti a quella 'benedetta' parola.
Niente tabelle (sappiamo che fine fanno), pochi conti da fare. La filosofia di Leo è giocarsela giorno per giorno, punto su punto. Intanto però i media italiani hanno già tirato fuori le calcolatrici (e hanno già messo le mani avanti).
Il Corriere dello Sport mette a confronto le prossime avversarie dell'Inter con quelle della capolista Milan. Cagliari, Samp, Brescia, Genoa e Lecce per i nerazzurri, Chievo, Napoli, Juventus, Palermo e Bari per i rossoneri.
L'Inter, terza e a meno cinque, proverà a riprendersi la testa della classifica, forte - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - di un mercato che ha portato ad Appiano Gentile Ranocchia (che se la sta cavando decisamente bene in attesa di Samuel), Nagatomo, Kharja e Pazzini (in attesa dell'atteso ritorno del Principe Milito).
© RIPRODUZIONE RISERVATA