ultimora

I tifosi si mobilitano su Twitter: “Grazie di tutto Julione”

Ha chiesto al presidente Moratti di salutare i suoi tifosi nella gara con la Roma. In attesa della risposta del patron nerazzurro, il popolo interista si muove su Twitter e dà l’addio a Julio Cesar con l’hushtag #GrazieDiTuttoJulione,...

Eva A. Provenzano

Ha chiesto al presidente Moratti di salutare i suoi tifosi nella gara con la Roma. In attesa della risposta del patron nerazzurro, il popolo interista si muove su Twitter e dà l'addio a Julio Cesar con l'hushtag #GrazieDiTuttoJulione, forse anche per mandare un messaggio alla società: vogliono salutare il loro portiere Anche il giovane centrale Juan Jesus e Ricardo Alvarez hanno retwittato il saluto al loro compagno. Sono ore un po' tristi in casa Inter per questa separazione che arriva dopo anni di successi. 

Sette stagioni nelle quali il brasiliano è diventato un leader negli spogliatoi. La parata su Messi, tutti i sogni acchiappati, i miracoli all'epoca del Triplete, le esultanze tutte da solo nella sua area mentre i suoi compagni schiantavano gli avversari nell'altra, i discorsi allo spogliatoio nei momenti difficili, i ritorni a casa a piedi per smaltire i brutti pensieri, quelle lacrime piante poggiandosi sul palo della sua porta e il sorriso e la sincerità che ci ha sempre messo, l'hanno incoronato tra i re della storia nerazzurra. E allora - come ha scritto il Collettivo Bauscia sul suo profilo Facebook - 'Ave Julio, interisti te salutant'.