Ha chiesto al presidente Moratti di salutare i suoi tifosi nella gara con la Roma. In attesa della risposta del patron nerazzurro, il popolo interista si muove su Twitter e dà l'addio a Julio Cesar con l'hushtag #GrazieDiTuttoJulione, forse anche per mandare un messaggio alla società: vogliono salutare il loro portiere. Anche il giovane centrale Juan Jesus e Ricardo Alvarez hanno retwittato il saluto al loro compagno. Sono ore un po' tristi in casa Inter per questa separazione che arriva dopo anni di successi.
ultimora
I tifosi si mobilitano su Twitter: “Grazie di tutto Julione”
Ha chiesto al presidente Moratti di salutare i suoi tifosi nella gara con la Roma. In attesa della risposta del patron nerazzurro, il popolo interista si muove su Twitter e dà l’addio a Julio Cesar con l’hushtag #GrazieDiTuttoJulione,...
Sette stagioni nelle quali il brasiliano è diventato un leader negli spogliatoi. La parata su Messi, tutti i sogni acchiappati, i miracoli all'epoca del Triplete, le esultanze tutte da solo nella sua area mentre i suoi compagni schiantavano gli avversari nell'altra, i discorsi allo spogliatoio nei momenti difficili, i ritorni a casa a piedi per smaltire i brutti pensieri, quelle lacrime piante poggiandosi sul palo della sua porta e il sorriso e la sincerità che ci ha sempre messo, l'hanno incoronato tra i re della storia nerazzurra. E allora - come ha scritto il Collettivo Bauscia sul suo profilo Facebook - 'Ave Julio, interisti te salutant'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA