02:03 min

ultimora

I vicini di Lautaro: “Non sembra neanche un calciatore. Signore come Kakà”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

In campo bomber implacabile, fuori papà e marito modello: Lautaro Martinez apprezzatissimo anche dai suoi vicini di casa

Nel suo percorso di maturazione Lautaro Martinez ha messo davanti a tutto la voglia di emergere e di essere riferimento anche per la sua famiglia. E anche fuori dal campo ti rendi conto di quanto sia focalizzato sui punti giusti.

A tal proposito, nel focus di Repubblica emerge anche il punto di vista dei suoi vicini di casa: "«Non ti accorgi nemmeno che c’è. È un brav fioeu .Non sembra neanche un calciatore» dice un vicino di casa, milanesone vecchia maniera, evidentemente scottato da convivenze passate. Nel palazzo, fra Montenapoleone e Brera, centro del centro, hanno abitato fra gli altri Cassano, Flamini, Boateng e Sneijder. «Alcuni erano casinisti. Altri educati, come Ranocchia. Ma Lautaro è a un altro livello. Lo metto fra i signori: lui e Kakà»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.