ultimora

Ibarbo: “Qualcuno mi ha cercato. In Nazionale concorrenza ok ma nei club…”

Potrebbe essere uno degli obiettivi dell’Inter: Victor Ibarbo, attaccante colombiano del Cagliari è cresciuto molto nel corso della sua avventura italiana e adesso sembra pronto al salto di qualità. C’è chi ha scritto di un’intesa tra...

Alessandro De Felice

Potrebbe essere uno degli obiettivi dell’Inter: Victor Ibarbo, attaccante colombiano del Cagliari è cresciuto molto nel corso della sua avventura italiana e adesso sembra pronto al salto di qualità. C’è chi ha scritto di un’intesa tra Giulini e Moratti, una sorta di promessa strappata a un caro amico di vecchia data. D’altronde Thohir lo aveva detto:”ci sarà sempre bisogno delle conoscenze che Massimo Moratti ha in Italia".  

Intanto Victor Ibarbo avanza con la propria Nazionale ai Mondiali brasiliani e non smentisce voci di mercato:”qualcuno mi ha cercato, ma adesso bisogna pensare al Mondiale. Gioco poco, ma è normale ed è giusto che vada in campo chi sta meglio, la concorrenza fa bene. Remiamo dalla stessa parte, non è come nei club, dove trovi un brasiliano davanti che gioca al tuo posto. Qui siamo tutti colombiani.