ultimora

Ibra chiarisce: “Non ce l’avevo con Leo. Trovato in una situazione idiota.” Ma…

Il video della litigata tra Ibra e Leonardo durante i festeggiamenti per la conquista del titolo del Psg ha fatto il giro del web (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=80715). L’attaccante svedese doveva andare al controllo...

Alessandro De Felice

Il video della litigata tra Ibra e Leonardo durante i festeggiamenti per la conquista del titolo del Psg ha fatto il giro del web (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=80715). L'attaccante svedese doveva andare al controllo antidoping ed ha scacciato malamente Leonardo che glielo ricordava, reo di rovinargli la festa scudetto coi compagni. Ibra in persona ha provato dopo il fataccio, parlando alla tv francese, a smorzare i toni della lite col brasiliano. Ecco le sue parole nel post gara, che spiegano i motivi del litigio: "Non mi facevano andar via. sono rimasto bloccato 20 minuti mentre i compagni festeggiavano. Nessuno è venuto a prendermi, ero lì, mi sono trovato in una situazione idiota. Ho aspettato nove mesi per festeggiare e me lo hanno impedito. E' roba da matti! Non ce l'avevo con Leo, ma qualcuno doveva venirmi a prendere".

Nonostante le parole di rito l'atteggiamento di Ibra, una volta di più, sopra le righe è difficilmente giustificabile. Eppure il Psg sembra aver scelto di proseguire con lui l'anno prossimo. Che sia Leo a fare le valigie?