Intervistato da UEFA.com, Zlatan Ibrahimovic ha raccontato le sue sensazioni sul percorso in Champions League con il Psg. La coppa dalle grandi orecchie è una delle poche a mancare nel suo ricco palmares, e molti spesso tendono a farglielo notare. Colpisce il fatto che è un fenomeno simile non si sia mai avvicinato a quel trofeo, se non ad un passo dalla finale - nel 2010 - quando l'Inter eliminò lui e il Barcellona.
ultimora
Ibra: “CL? Il gioco è vincere trofei. Alla fine li conti tutti: un paio li ho vinti…”
Intervistato da UEFA.com, Zlatan Ibrahimovic ha raccontato le sue sensazioni sul percorso in Champions League con il Psg. La coppa dalle grandi orecchie è una delle poche a mancare nel suo ricco palmares, e molti spesso tendono a farglielo...
Oggi Zlatan, alla vigilia dei quarti col Manchester City, parla così dell’avventura in CL: "Ottava volta che mi gioco i quarti di finale di Champions League? Arrivo ai quarti di finale molto rilassato. Il match ovviamente è troppo importante per tutti - per me, per il club, per la citta, per il paese - ma io sono davvero rilassato e fiducioso. Mi sento fresco, fisicamente sto bene, sono concentrato e fiducioso. Cerco di raccogliere il maggior numero di titoli possibili. Il gioco è questo, raccogliere trofei. A fine carriera, quando ti riguardi indietro, conterai tutti i trofei che hai vinto. Io ne ho vinti un paio, perciò non mi posso lamentare"
(UEFA.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA