ultimora

Ibra, gomitata ad Alaba: «Datemi 40 giornate». Dragovic «Era frustrato…» VIDEO

Lorenzo Roca

Zlatan Ibrahimovic durante la partita Austria-Svezia, ha rifilato una gomitata al volto il difensore del Bayern Alaba. La UEFA prenderà provvedimenti? Ora ci sarà la prova tv. Con il match sul risultato di 1-1 la stella del PSG ha colpito...

Zlatan Ibrahimovic durante la partita Austria-Svezia, ha rifilato una gomitata al volto il difensore del Bayern Alaba. La UEFA prenderà provvedimenti? Ora ci sarà la prova tv. Con il match sul risultato di 1-1 la stella del PSG ha colpito con una gomitata il difensore avversario. I due si stavano contendendo un pallone aereo quando Ibra, con alle spalle il calciatore del Bayern Monaco, ha caricato a metà il braccio destro colpendo al volto l'avversario che è caduto a terra.

L'arbitro ceco Kralovec vede ma redarguisce Ibrahimovic solo verbalmente. Tutto dipende da da quello che il direttore avrà scritto sul referto ufficiale. La prova tv potrebbe anche non essere applicata ma i precedenti non mancano. Nel dopo partita Alaba ha evitato di mettere benzina sul fuoco. «Era frustrato, ma ce l'aveva con i compagni, non con noi», è il racconto di Aleksandar Dragovic. Dal canto suo, Ibrahimovic ha risposto così a chi gli chiedeva del rischio prova tv: «Datemi 40 giornate di squalifica...».