ultimora

Ibra: “Lascerò un bel ricordo anche qui”. Mou: “Zlatan sarà prezioso per i giovani”

Presentazione ufficiale dell'attaccante che ha firmato con il Manchester United. Di lui ha parlato anche l'ex allenatore nerazzurro

Eva A. Provenzano

Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Manchester United ed ecco cosa ha detto nel giorno dell'annuncio ufficiale: "Sono assolutamente felice di aver firmato per questo club e non vedo l'ora di giocare in Premier League. E' ovvio che non vedo l'ora di lavorare con José Mourinho ancora una volta. Lui è un fantastico manager e sono pronto per questa sfida nuova ed eccitante. Ho apprezzato moltissimo la mia carriera fino ad oggi e ho grandi ricordi. Sono pronto per creare ricordi speciali anche in Inghilterra".

E Mourinho lo ha accolto così: "Zlatan non ha bisogno di presentazioni, le statistiche parlano chiaro: Ibra è uno dei migliori attaccanti del mondo ed è un giocatore che dà sempre il 100%. Ha vinto i più importanti campionati del mondo, ora ha l'opportunità di giocare nel miglior campionato del mondo e so che saprà cogliere questa opportunità e lavorerà duramente per aiutare la squadra a vincere titoli. Sono certo che il suo talento delizierà gli appassionati all'Old Trafford la prossima stagione e che la sua esperienza sarà preziosa per aiutare i giovani del club".

(Fonte: manutd.com)