- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La Svezia di Zlatan Ibrahimovic contro il Belgio di Romelu Lukaku. Andrà in scena a Solna alle 20.45 la sfida tra “i due grandi rivali del derby di Milano, almeno per buona parte del biennio ’20-21”, sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport.
“Sono passati due anni dalle gare infuocate andate in scena in quegli anni, ma i due, complici il lungo recupero dall’operazione al ginocchio di Ibra e gli infortuni di Lukaku nel 2022, in quest’annata non si sono mai affrontati in nessuno dei tre derby giocati. E non si sfideranno neanche a maggio nell’eventuale semifinale di Champions qualora Inter e Milan riescano a superare rispettivamente Benfica e Napoli: Zlatan, infatti, non è inserito nella lista Uefa della squadra rossonera.
Stasera se ci sarà l’opportunità, Ibrahimovic e Lukaku torneranno a incrociare i loro sguardi. Il belga - nominato vice capitano dal nuovo ct Tedesco -, dovrebbe partire dall’inizio; mentre Ibra comincerà dalla panchina. L’attesa è forte e non sono da escludere scintille”, si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA