ultimora

Ibra: “Non c’è solo l’Inter” e Nesta..

Alessandro De Felice

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni dei giocatori rossoneri, rilasciate al termine della gara contro il Chievo, vinta dal Milan per 2 a 1. Ibrahimovic dichiara: “Dopo la sconfitta con il Tottenham mentalmente la partita...

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni dei giocatori rossoneri, rilasciate al termine della gara contro il Chievo, vinta dal Milan per 2 a 1. Ibrahimovic dichiara: "Dopo la sconfitta con il Tottenham mentalmente la partita contro il Chievo era difficile, ma abbiamo conquistato i tre punti. È un segnale forte perché abbiamo giocato con cuore e sacrificio, senza subire una nuova rimonta da parte delle inseguitrici in classifica. Purtroppo facciamo fatica a chiudere gli incontri, ma nonostante il campo pessimo siamo riusciti a portare via i 3 punti. L’Inter la nostra principale rivale per lo scudetto? Ci sono anche altre squadre e non vanno sottovalutate. Questa affermazione la dedichiamo al presidente Berlusconi che era presente sulle nostre maglie. Vincere qualcosa alla fine della stagione? E’ dal primo giorno qui al Milan che lo voglio". 

Alessandro Nesta considera la vittoria ottenuta con il Chievo davvero decisiva: "E’ un risultato importantissimo, perché l’Inter si è avvicinata molto e dovevamo rimetterla lì, al suo posto. Stiamo attraversando un periodo così, così. Possiamo fare meglio. Però se riusciamo a vincere gare come queste, allora possiamo restare in testa fino alla fine del campionato".