ultimora

Ibra secondo miglior svedese di sempre: “E’ come finire ultimo. Col dovuto rispetto io…”

Il giornale svedese Dagens Nyhether ha stilato la classifica dei più grandi svedesi di sempre, dopo il voto di una giuria di appassionati e personalità sportive. Ibrahimovic è secondo alle spalle di Bjorn Borg, vincitore di undici prove del...

Simona Castellano

Il giornale svedese Dagens Nyhether ha stilato la classifica dei più grandi svedesi di sempre, dopo il voto di una giuria di appassionati e personalità sportive. Ibrahimovic è secondo alle spalle di Bjorn Borg, vincitore di undici prove del Grande Slam (6 Roland Garros e 5 Wimbledon).

Interpellato dal giornale svedese, Ibrahimovic è sembrato non proprio contento per la seconda posizione: "Grazie, ma finire secondo è come finire ultimo. Col dovuto rispetto verso gli altri, in quella lista sarei dovuto essere ai numeri 1, 2, 3 , 4 e 5".

Questi i primi 5 della speciale classifica: 1) Bjorn Borg (tennista, nato nel 1956)2) Zlatan Ibrahimovic (calciatore, nato nel 1981)3) Jan-Ove Waldner (tennistavolista, nato nel 1965)4) Annika Sörenstam (golfista, nata nel 1970)5) Ingemar Stenmark (sciatore, nato 1956)