ultimora

Ibra: «Vorrei tornare nella più grande squadra in cui ho giocato»

MANCHESTER, UNITED KINGDOM - APRIL 12:  Zlatan Ibrahimovic of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League quarter final second leg match between Manchester City FC and Paris Saint-Germain at the Etihad Stadium on April 12, 2016 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Per la terza volta in quattro anni Zlatan Ibrahimovic è stato eletto miglior giocatore della Ligue 1, ma lascerà a fine stagione la Francia

Lorenzo Roca

Per la terza volta in quattro anni Zlatan Ibrahimovic è stato eletto miglior giocatore della Ligue 1, ma lascerà a fine stagione la Francia e il suo desiderio è di tornare a giocare a Milano, sponda rossonera. Ibra ha detto: «Io ho un buon rapporto con i rossoneri, sono affezionato alla società, per me è il più grande club in cui ho giocato e quando sono andato via non è stata una mia scelta, ma una decisione presa da altri. Il passato è passato, ora vediamo il futuro cosa ci riserva. Comunque manca poco, lo saprete a breve, una decisione non si prende mai ascoltando una sola campana e che parta o che resti non dipenderà solo da me».

(cds)