FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ibrahimovic: “Zirkzee è il passato. Sappiamo su chi puntare, non faccio il nome”

Ibrahimovic: “Zirkzee è il passato. Sappiamo su chi puntare, non faccio il nome” - immagine 1
Le parole del dirigente: "Stiamo studiando tante cose, non abbiamo fretta e siamo molto carichi: abbiamo tanta fame e voglia di iniziare"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico del Milan Paulo Fonseca, Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, ha parlato così del mercato rossonero: "Stiamo studiando tante cose, non abbiamo fretta e siamo molto carichi: abbiamo tanta fame e voglia di iniziare questa nuova avventura. Siamo felici e carichi con questo nuovo inizio. Sul mercato stiamo studiando e parlando ma non c'è fretta: il mercato è lungo. Garantisco che arriveranno nuovi acquisti: stiamo parlando e discutendo.

Ibrahimovic: “Zirkzee è il passato. Sappiamo su chi puntare, non faccio il nome”- immagine 2

Niente è chiuso. Zirkzee è il passato: abbiamo in mente su chi puntare, non dico nomi ma c'è qualcuno a cui puntiamo. Per portare giocatori devi creare spazio: non vogliamo avere una rosa da 30 giocatori, ma di 23. Arriveranno nuovi giocatori ma va creato spazio: il Mister non dovrà avere giocatori non funzionali. Bisogna pensare anche a questo, anche a chi esce: chi entrerà migliorerà la squadra, ma non prenderemo solo per farlo. E' tutto studiato per migliorare la rosa, ma per farlo devi creare spazio: non è calcio americano con 40-50 giocatori".

tutte le notizie di