ultimora

Ibrahimovic : “Dopo il Barça ero stressato, dovevo dimostrare qualcosa all’Inter…”

Francesco Parrone

Zlatan Ibrahimovic, in Svezia con il Milan in attesa di affrontare in amichevole il Malmoe sua ex squadra, ha parlato in conferenza stampa con i giornalisti. L’attaccante svedese ha dichiarato di star bene in rossonero e di essere in una...

Zlatan Ibrahimovic, in Svezia con il Milan in attesa di affrontare in amichevole il Malmoe sua ex squadra, ha parlato in conferenza stampa con i giornalisti. L'attaccante svedese ha dichiarato di star bene in rossonero e di essere in una condizione ottimale: “Al Milan sto benissimo, - ha dichiarato -  l'anno scorso io e Robinho siamo arrivati a Milano all'ultimo momento e non abbiamo potuto svolgere la preparazione con la squadra nel miglior modo. Stavolta no. Siamo nella miglior condizione fisica possibile e non siamo inferiori a nessuno".

Ritorno al passato, Ibra ammette di essere stato sotto stress a causa dell' Inter: "Il mio arrivo da Barcellona è stato importante: dovevo dimostrare di essere ancora vivo. Che stress:  dovevamo vincere e per me era importante dimostrare tanto anche alla mia ex squadra, l'Inter. La squadra mi ha aiutato molto e quest'anno la musica è cambiata radicalmente. Anche Allegri era appena arrivato e non era facile”.

Il pensiero va poi al mercato.Secondo Ibra servirebbe l’arrivo in squadra di altri rinforzi: “Un paio di giocatori in più secondo me servono. Il mercato non è ancora chiuso e tutto è ancora possibile. Certo, però, che il Milan quest'anno secondo me non può davvero temere nessuno”. - Chiude ancora sull’Inter, prossima a cedere Eto’o:“Non posso giudicare, di fronte a tanti soldi chiunque sarebbe tentato. Facciamo così, speriamo non mi arrivi una proposta dalla Russia. Non ci vorrei dover pensare”.