Zlatan Ibrahimovic, in conferenza stampa prima dell'amichevole contro la Repubblica Ceca, conferma che il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra. Sulle tracce dello svedese, ci sono da tempo sia il Manchester United che l'Arsenal ma l'approdo dei Mourinho sulla panchina dei Red Devils potrebbe essere decisivo.
ultimora
Ibrahimovic: “E’ vero, mi vogliono in Premier. Avrete tanto da scrivere, si preannuncia…”
Zlatan Ibrahimovic, in conferenza stampa prima dell’amichevole contro la Repubblica Ceca, conferma che il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra. Sulle tracce dello svedese, ci sono da tempo sia il Manchester United che l’Arsenal ma...
"
Ibra spalanca la porta all'Inghilterra: "Sì, c'è un interesse dalla Premier League, posso confermarlo. La Premier è il campionato di cui tutta la gente e tutti i tifosi parlano, in tutto il mondo. Ne succederanno di cose quest'estate, avrete molto da scrivere. Ma per il momento non stiamo trattando con alcun club, questa è la verità. Ma lascerò il Psg a fine anno, adesso le cose stanno così. Ho tantissimo rispetto per il Psg, ho trascorso lì 4 anni stupendi, il club ha fatto di tutto per me. Passerò in rassegna tutte le offerte che avrò sul tavolo, entrambe le parti dovranno essere convinte. Vedremo cosa succederà, dovrete solo essere pazienti. Ma il futuro si preannuncia buono, molto buono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA