ultimora

IC – Contro il Paok ultimo test ma che vale più di un’amichevole. Osvaldo…

Simona Castellano

L’Inter si appresta a giocare l’ultima amichevole estiva contro il Paok Salonicco. “L’ultima occasione per dare vita a nuovi esperimenti tattici e testare gli ultimi arrivati dal mercato e dalla pausa estiva“,...

L'Inter si appresta a giocare l'ultima amichevole estiva contro il Paok Salonicco. "L'ultima occasione per dare vita a nuovi esperimenti tattici e testare gli ultimi arrivati dal mercato e dalla pausa estiva", sottolinea un servizio di Inter Channel.  

"L'Inter ha avuto più di un'occasione per consolidare il gruppo e prepararsi al meglio. Le amichevoli disputate in Trentino hanno dato ottime indicazioni per quanto riguarda l'assimilazione degli schemi e dei movimenti della squadra. Aspetti confermati negli USA, dove - nonostante la mancata finale - Ranocchia e compagni sono riusciti nell'impresa di fermare i reparti offensivi di Real Madrid, Manchester United e Roma, registrando un solo gol subito. Il rallentamento di Francoforte non ha scosso l'ambiente. L'impegno contro il Paok vale più di un'amichevole. Il club greco infatti parteciperà proprio come l'Inter all'Europa league", prosegue il servizio di Inter Channel.

Nonostante le assenza per i vari infortuni Walter Mazzarri potrà schierare per la prima volta Osvaldo, "un innesto in più per l'assalto al Paok, una gara da non sottovalutare per i nerazzurri a 6 giorni dal primo match ufficiale della stagione", conclude il servizio.