ultimora

IC – L’Inter si rialzerà , ecco cinque motivi per cui vale la pena crederci

Alessandro Villa a Inter Channel ha individuato 5 motivi per cui vale la pena credere che l’Inter riuscirà ad venire fuori da questo periodo: GARRA – Quest’estate si credeva che questa squadra sarebbe stata un’Inter...

Simona Castellano

Alessandro Villa a Inter Channel ha individuato 5 motivi per cui vale la pena credere che l'Inter riuscirà ad venire fuori da questo periodo:

GARRA - Quest'estate si credeva che questa squadra sarebbe stata un'Inter caratterizzata dalla voglia di combattere e soprattutto dura da affrontare, con tanta grinta, soprattutto per la presenza di giocatori come Vidic, Medel, M'Vila, Osvaldo. Questo non è successo nelle ultime due partite, ma non può essere passato del tutto. La squadra ha gli attributi, basta tirarli fuori.

PALACIO - L'anno scorso era la costante dell'Inter. L'attaccante nerazzurro, complici anche i problemi degli altri attaccanti, ha realizzato tanti gol e assist, riuscendo a tenere in piedi la 'baracca'.

ICARDI E OSVALDO - Numeri vincenti i loro. L'attacco, anche con il miglior Palacio, quindi c'è e lo ha dimostrato in questo avvio di stagione. 

KOVACIC INCURSORE - Prima la porta sembrava quasi una maledizione. Dalla partita con lo Stjarnan invece Kovacic ha dimostrato di esserci... anche in attacco. 

AMALGAMA - Se c'è un modo di farcela è soltanto tutti insieme: giocatori, allenatore, società e anche tifosi.