ultimora

Icardi, a Genova non è piaciuto il suo addio. Tifosi Samp pronti a fischiarlo

Dario Di Noi

Nel weekend si partirà alla volta di Genova, l’Inter è attesa da un complicatissimo impegno in casa della Sampdoria guidata da Sinisa Mihajlovic. Per i nerazzurri non sarà una partita semplice, la vittoria manca da troppo tempo e adesso non...

Nel weekend si partirà alla volta di Genova, l’Inter è attesa da un complicatissimo impegno in casa della Sampdoria guidata da Sinisa Mihajlovic. Per i nerazzurri non sarà una partita semplice, la vittoria manca da troppo tempo e adesso non può davvero più sfuggire, per non rischiare di compromettere seriamente anche la qualificazione alla prossima Europa League (obiettivo minimo imposto dal presidente Thohir). La trasferta di Marassi sarà un crocevia importante, quasi fondamentale, e se le cose non andassero per il verso giusto lo spettro di un altro anno senza coppe inizierebbe ad aleggiarsi pesantemente all’interno dello spogliatoio.

Sarà una gara complicata, una partita non facile per tutta l’Inter e per Mauro Icardi in particolare: il numero 9 nerazzurro tornerà per la prima volta a Marassi per affrontare la sua ex squadra, tornerà nella tana della Samp e rivedrà quei tifosi che tanto lo hanno osannato ma che ora - come rivelato oggi dal Corriere Mercantile - sono pronti a fischiarlo. In blucerchiato, Maurito ha lasciato sicuramente buoni ricordi sul campo da gioco, in B e poi in A, ma al popolo sampdoriano non è andato molto giù il modo in cui se ne è andato, troppo presto (dopo soli 2 anni) e per via di un accordo con l’Inter preso ancora a campionato in corso. Il quotidiano genovese ne è sicuro, ad attenderlo saranno un ambiente caldo e fischi a scena aperta. Per lui, nel pomeriggio di domenica, l’accoglienza non sarà delle migliori.