FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Icardi a Malpensa ma l’Inter non ci credeva: “Vedrai che non firma”. Alla fine è servito…

La telenovela Icardi si è conclusa ieri sera dopo le 23: una lunghissima giornata per convincere il bomber ad accettare il Psg

Redazione1908

Una giornata infinita. Una giornata per convincere Mauro Icardi ad accettare il Psg e a lasciare l'Inter. Tutto è partito dalla notte di domenica, con Wanda impegnata con gli intermediari a trattare con il club francese. Ma fino alla fine, sono rimasti i dubbi.

Alla fine, anche se non immediatamente, Maurito si è convinto e ha aperto all'addio, racconta il Corriere dello Sport. "C’è voluta una notte (in realtà era già quasi l'alba quando la coppia è andata a letto) di riflessioni, poi, al risveglio, pur in mezzo a mille dubbi, l’attaccante ha deciso che almeno doveva partire per Parigi. Al fatto che davvero avesse intenzione di firmare, però, nessuno credeva veramente. Era ancora palpabile, infatti, il timore che, dopo essere sbarcato nella capitale francese e magari aver pure superato le visite mediche, potesse far saltare tutto per tornare a Milano", racconta il quotidiano.

Alla fine è servito il pressing costante di Wanda Nara, ormai da giorni rassegnata all'idea di andarsene, e dell'agente Giuffrida, che da tempo spingeva per l'addio di Icardi all'Inter.

tutte le notizie di