ultimora

Icardi: “Agitato? Per il gol, non ce l’avevo con Mazzarri. Sono stato io a…”

Marco Barzaghi racconta ancora una volta della spaccatura del tifo nerazzurro: “Alla fine della partita c’è stata una bordata di fischi. Mazzarri ha quasi demolito la sua panchina al pareggio. Ha avuto anche un confronto con Icardi....

Sabine Bertagna

Marco Barzaghi racconta ancora una volta della spaccatura del tifo nerazzurro: "Alla fine della partita c'è stata una bordata di fischi. Mazzarri ha quasi demolito la sua panchina al pareggio. Ha avuto anche un confronto con Icardi. E' sintomo di qualcosa che non sta funzionando. Le smorfie di Thohir in tribuna sono tutte un programma. Bisognerà vedere se il presidente deciderà di partire come da programma o se rimarrà con la squadra."

Alla fine della partita ecco le parole di Mauro Icardi ai microfoni di Mediaset Premium "Abbiamo portato solo un punto e ci servivano i tre punti. Non sono arrivati. Abbiamo perso due punti, dovevamo tenere fino alla fine. Ci ha dato fastidio prendere gol alla fine. Non era agitazione con Mazzarri. Avevo bisogno del cambio: ho fatto uno scatto veloce, ho appoggiato male il piede e ho chiesto il cambio. Non volevo rischiare. Il confronto è stato solo per quello. Mi sono arrabbiato non per la sostituzione ma per il gol preso. Per quello mi sono arrabbiato. Dobbiamo lavorare queste due settimane per il derby. Sul secondo gol sono arrivato sul tiro di Palacio anche con un po' di fortuna. Dobbiamo giocare e penso che giochiamo abbastanza bene. Oggi il Verona si è chiuso dietro e per noi è difficile trovare uno spazio in mezzo. Non so quanti cross abbiamo fatto nel primo tempo. A Saint Etienne abbiamo mollato nel secondo tempo. Oggi ci è toccato chiuderci dietro perché c'è stata l'espulsione di Medel e loro attaccavno con le palle lunghe su Toni. Abbiamo fatto così, siamo andati indietro tutti per questo. Mazzarri mi ha detto che voleva mettere una punta in più e provare il tutto per tutto. In dieci per noi era più difficile."