Erano compagni dell'Inter, era il suo capitano, il suo connazionale. Lautaro Martinezè stato a lungo il secondo di MauroIcardi. Fino a che non è scoppiata la bufera della fascia (che venne tolta al numero 9) culminata nell'approdo al PSG del marito di Wanda Nara. Si diceva fossero molto amici e forse l'amicizia tra i due va oltre i rapporti sul lavoro. Così questa sera, dopo il gol su rigore segnato dal Toro contro il Sassuolo, servito a ribaltare la partita, Maurito si è fatto sentire. Ha applaudito l'ex compagno sui social con un 'Buena Cumpa'.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Vittoria Inter, Lautaro esulta sui social e arrivano i complimenti di Icardi
Sono stati compagni in nerazzurro, si diceva anche molto amici, e sono connazionali: l'attaccante del PSG ha applaudito il Toro dopo la vittoria col Sassuolo
Sono arrivati tanti like al commento del giocatore del Paris Saint-Germain ma anche commenti di chi lo ha invitato a non scrivere sulle vittorie dell'Inter. Perché poi, una vittoria e una vittoria. E il gol di Lautaro vale tre punti pieni in una serata che si era fatta stortissima. Gli applausi li merita da chiunque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA