Wanda Nara e Fabio Paratici, CFO della Juventus, potrebbero essersi incontrati oggi a Ibiza dove la moglie e agente di Mauro Icardi si trovava, ufficialmente, per uno shooting fotografico in ambito lavorativo.
ultimora
Biasin su Icardi: “Vi dico come ragiona lui. Avrebbe accettato cessione se..”
Secondo il giornalista non c'è stato alcun incontro fra Wanda e Paratici
La voce è venuta fuori in serata quando si è constatato che pure il dirigente bianconero fosse nell'isola delle Baleari, raggiunta con un volo privato in giornata.
Sillogismo facile per molti: Paratici è andato a Ibiza per incontrare Wanda e imbastire seriamente una trattativa per portare Icardi alla Juve.
Fabrizio Biasin, giornalista vicino a Wanda e Icardi, è intervenuto in merito durante la trasmissione "Top Calcio 24" dicendo: "Smentisco categoricamente che ci sia stato alcun incontro".
Il reporter di Libero poi ha spiegato il punto di vista dell'ex capitano nerazzurro:
"Lui vuole rimanere a Milano e su questa cosa non ci sente: sa che l'Inter vuole venderlo ma non ragiona come noi, ha un'altra testa, e la sua speranza è quella di poter convincere Conte in ritiro.
"Non vuole andarsene perché gli sembra che così passa dalla parte del torto, mentre lui non pensa di essere in torto e non vuole darla vinta alla società. Sarebbe stato diverso se a gennaio i dirigenti gli avessero parlato chiaramente e gli avessero detto 'Per varie ragioni dobbiamo venderti, tieni la fascia fino a fine stagione' Lì lui l'avrebbe accettato e sarebbe andato, ma così non ci sta anche perché vuole rimanere a Milano".
( Top Calcio 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA