FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Icardi e Donnarumma i gioielli di Milan e Inter. Divisi dalla maglia, ma uniti da…

L'attaccante nerazzurro e il portiere rossonero sono i più ambiti sul mercato. Il loro valore si aggira intorno ai 70 milioni

Andrea Della Sala

Domenica sera a San Siro si affronteranno Milan e Inter nel derby. Squadre distanti 8 punti in classifica, con situazioni differenti visto che il Milan sta vivendo un buon momento sotto la guida di Montella, mentre l'Inter ha da poco accolto Stefano Pioli. C'è però un punto in comune tra le due formazioni e riguarda due giocatori, due simboli, due stelle della rosa, entrambi molto corteggiati sul mercato: Icardi e Donnarumma.

Sono loro i due gioielli dei club, i giocatori più ricercati e di conseguenza di maggiore valore. Icardi, dopo le voci di mercato di questa estate, ha da poco rinnovato il contratto e ha una clausola di rescissione valevole per l'estero che arriva a 110 milioni. Donnarumma è invece in attesa di firmare il suo primo contratto da maggiorenne e questa situazione di stallo stuzzica la fantasia di molte società, a partire dalla Juventus. Icardi e Donnarumma hanno una valutazione importante, che si aggira attorno ai 70 milioni; l'Inter ha rifiutato una proposta simile fatta da De Laurentiis, mentre Berlusconi ha detto no a 80 milioni per il portiere. Sono loro due i talenti di maggior valore delle due formazioni milanesi.

(Tuttosport)