Il derby tra Inter e Milan sarà anche il grande duello tra due attaccanti come Icardi e Higuain. I due argentini sono gli idoli di Milano e il Corriere dello Sport ha analizzato come vivono nel capoluogo lombardo:
ultimora
Icardi e Higuain si godono Milano. Le abitudini e gli stili di vita dei bomber di Inter e Milan
Il centravanti dell'Inter non vive la Milano by night, casa in centro per il Pipita
ICARDI - Nessuna discoteca e nessun locale per Maurito, la vita fuori dal campo del capitano dell'Inter è molto tranquilla. "Ha da poco ristrutturato il suo appartamento con piscina sul tetto e vista su San Siro: lì è tornato a stare qualche mese fa, dopo alcune settimane trascorse nella suite di un hotel in città. Vive con la moglie Wanda Nara, i tre figli nati dall'unione della showgirl con Maxi Lopez (considera Valentino, Constantino e Benedicto come suoi), le due figlie avute con Wanda (Francesca e Isabella) e ben quattro cani oltre a due collaboratrici domestiche. A casa Icardi domenica sera è andata in scena una riunione delle Wags nerazzurre delle quali lady Icardi è chiaramente... la capitana: si sono date appuntamento le compagne di Nainggolan, Gagliardini, Padelli, Vecino e De Vrij e siccome l’esperimento ha portato fortuna, sarà ripetuto. In estate però Maurito ha comprato anche una villa sul lago di Como dove la sua famiglia trascorre le vacanze e le giornate di bel tempo: investimento da 2,4 milioni. E i ristoranti? E’ stato visto spesso al Porteño e al Carnicero, due locali argentini, ma a volte va anche da Nobu perché ama la cucina giapponese. Il suo garage è da brividi tra Rolls Royce, Lamborghini, Volvo e Hummer. Adora i videogiochi e la pesca oltre allo shopping e in centro qualche volta è stato avvistato insieme a Wanda per la gioia dei paparazzi".
HIGUAIN - Gonzalo sta dimostrando di essere una persona molto riservata e di apparire molto poco in pubblico. "E’ facile notare che non ama tantissimo i social network, infatti i suoi profili sono poco utilizzati rispetto a colleghi. Rare anche le comparsate in pubblico, perché Higuain preferisce trascorrere il tempo con la famiglia e con la piccola Alma, nata il 21 maggio scorso. Il Pipita dopo un periodo iniziale in cui ha alloggiato all’hotel Westin Palace, quartier generale rossonero per i nuovi acquisti, ha deciso di prendere casa a Milano. La zona è poco lontana dal centro e solitamente molto frequentata dai giocatori, tra cui il compagno di squadra Reina, d'altronde anche nelle sue esperienze passate a Napoli e Torino aveva scelto abitazioni in centro città. Frequenta spesso ristoranti argentini dove non può mancare il famoso asado. Higuain vive con la compagna Lara Wechsler, una conoscenza profonda essendo stata per tanti anni la fidanzata storica, tuttavia di recente hanno deciso di avere un figlio. L’argentino ama la riservatezza e solo in poche circostanze è stato immortalato mentre passeggiava nel centro storico milanese, d'altronde il Pipita è un atleta che ama condurre uno stile di vita sobrio, ed è forse anche la sua forza per essere così decisivo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA