Buone notizie arrivano dall'infermeria nerazzurra dove Mauro Icardi e Geoffrey Kondogbia potrebbero presto rientrare per le prossime gare di campionato. L'argentino punta ad esserci per il 3 aprile nella sfida contro il Torino, la leggera distrazione mediale del ginocchio si è rimarginata ma fino a fine della stagione dovrà convivere con un po' di dolore. Le situazioni di gioco più critiche saranno i contrasti piede contro piede e le conclusioni di piatto, che potrebbero sollecitare il legamento trattandosi di un infortunio della parte interna del ginocchio.
ultimora
Icardi e Kondogbia lavorano per il Torino. Mancini si gode i croati…
Buone notizie arrivano dall’infermeria nerazzurra dove Mauro Icardi e Geoffrey Kondogbia potrebbero presto rientrare per le prossime gare di campionato. L’argentino punta ad esserci per il 3 aprile nella sfida contro il Torino, la...
Già con la Roma aveva cercato di farcela, ma il rischio era troppo alto. Oggi, come nei giorni scorsi lavorerà a parte e a meno di intoppi tornerà in gruppo martedì. Geoffrey Kondogbia invece ha avuto un problema al gemello mediale e se tutto procede al meglio anche lui come lo stesso Jovetic contro i Granata dovrebbe esserci.
Intanto Perisic e Brozovic fanno faville in nazionale; Mancini dovrà attendere giovedì prossimo per avere il gruppo completo e ripartire per le otto finali stagionali che faranno chiarezza sul futuro della squadra.
(Fonte: Luca Taidelli, La Gazzetta dello Sport 26/03/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA