ultimora

Icardi e Kondogbia lavorano per il Torino. Mancini si gode i croati…

Buone notizie arrivano dall’infermeria nerazzurra dove Mauro Icardi e Geoffrey Kondogbia potrebbero presto rientrare per le prossime gare di campionato.  L’argentino punta ad esserci per il 3 aprile nella sfida contro il Torino, la...

Francesco Parrone

Buone notizie arrivano dall'infermeria nerazzurra dove Mauro Icardi e Geoffrey Kondogbia potrebbero presto rientrare per le prossime gare di campionato.  L'argentino punta ad esserci per il 3 aprile nella sfida contro il Torino, la leggera distrazione mediale del ginocchio si è rimarginata ma fino a fine della stagione dovrà convivere con un po' di dolore. Le situazioni di gioco più critiche saranno i contrasti piede contro piede e le conclusioni di piatto, che potrebbero sollecitare il legamento trattandosi di un infortunio della parte interna del ginocchio.

Già con la Roma aveva cercato di farcela, ma il rischio era troppo alto. Oggi, come nei giorni scorsi lavorerà a parte e a meno di intoppi tornerà in gruppo martedì. Geoffrey Kondogbia invece ha avuto un problema al gemello mediale e se tutto procede al meglio anche lui come lo stesso Jovetic contro i Granata dovrebbe esserci.

Intanto Perisic e Brozovic fanno faville in nazionale; Mancini dovrà attendere giovedì prossimo per avere il gruppo completo e ripartire per le otto finali stagionali che faranno chiarezza sul futuro della squadra.

(Fonte: Luca Taidelli, La Gazzetta dello Sport 26/03/16)