In Francia sono convinti che Mauro Icardivoglia lasciare il PSG e sarebbe pronto a farlo già nel mese di gennaio. Le indiscrezioni che arrivano dai siti francesi, specializzati in calciomercato, parlano di un momento no per l'argentino che è partito per ricaricare le batterie e per ricucire il rapporto con la moglie, Wanda Nara. Sta trascorrendo qualche giorno a Dubai, intanto a Parigi si parla del suo addio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Francia – Icardi vuole lasciare il PSG a gennaio: penserà ad eventuali offerte
L'attaccante argentino sente di avere poche chance di essere titolare nella squadra di Pochettino e cerca nuove opportunità
L'attaccante vorrebbe lasciare la capitale francese come già era successo in estate. Trova poco spazio alle spalle di Messi, Neymar e Mbappé, senza contare Di Maria. Si è reso conto che potrebbe trovare spazio solo se fosse assente uno dei quattro e di non rientrare quindi la priorità di Pochettino. Il desiderio del giocatore è chiaro - dicono - trovare un club nel quale possa trovare spazio. Se arriverà un'offerta a gennaio ci penserà su e gli occhi, sostengono, sono puntati all'Italia. Anche se il PSG preferirebbe una cessione ad un prestito.
(Fonte: footmercato.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA