ultimora

Icardi-Higuain, bomber da 200 mln di euro. La clausola di Maurito sarà anti-Juve

Marco Macca

Alle 18 andrà in scena il big match e a guidare l'attacco delle squadre saranno i due bomber argentini

"Il derby d’Italia è alle porte, oggi a San Siro va in scena anche il derby italo-argentino tra Inter e Juventus che si aggrappano ai loro bomber Icardi e Higuain senza dimenticare l'altro argentino Paulo Dybala.

"Higuain-Dybala e Maurito Icardi sono tre bomber d’oro non soltanto per i gol decisivi che mettono a segno ma anche per la valutazione a tre cifre.

"Il nerazzurro, è pronto a firmare il rinnovo e la clausola da 110 milioni, valida soltanto per l’estero e perciò in chiave anti juventina proprio per impedire in futuro che il club bianconero possa agire come ha fatto con Pjanic e Higuain, andando a pagare quanto chiede la società. Clausola anche per il classe 1993 proprio come il Pipita, insieme i due valgono 200 mln di euro.

"Maurito sta tenendo in piedi da solo l'attacco interista, finora i tre gol dei nerazzurri in campionato li ha segnati tutti lui. E ha nella Juventus una delle sue vittime preferite: sei reti nelle sette sfide contro i bianconeri, anche se l’anno scorso è rimasto all’asciutto sia all’andata sia al ritorno.

"Fonte: (Tuttosport)