00:16 min

ultimora

Icardi, i gol ci sono. Anche il tweet è un messaggio per Bauza?

Eva A. Provenzano

L'attaccante argentino ha segnato una doppietta e continua a dimostrare di avere i numeri per essere convocato, ma il ct argentino gli ha preferito Lavezzi

Ha dato a tutti la buonanotte con la foto della sua esultanza al gol che ha deciso la partita con il Torino. Mauro Icardi ha segnato una doppietta e nella nottata ha postato le foto della vittoria nerazzurra.

IL DETTAGLIO - Questa mattina invece ha postato una foto in particolare, quella con due compagni della sua stessa nazionalità, Rodrigo Palacio ed Ever Banega (che fa parte stabilmente della selezione) che con lui hanno esultato al gol. Accanto al suo nome, oltre ai pallini nerazzurri ha messo quindi anche la bandiera dell'Argentina. Nella foto originale c'era anche Joao Mario, ma nella foto che Maurito ha postato il portoghese non c'è.

ERA UN MESSAGGIO? - E chissà che Mauritonon voglia mandare - oltre che con quello che fa in campo anche sui social - un messaggio alla sua terra, anzi, proprio al ct della Nazionale Argentina, Edgardo Bauza, che non lo ha convocato neanche di fronte all'assenza per infortunio di Dybala.

IL PRECEDENTE DI WANDA - La moglie del giocatore, Wanda Nara,  ieri sera aveva esultato e per dire che certi gol Mauro li sa fare ha usato anche l'hashtag "argentino".