LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
CM – Icardi torna in Italia? Dal Milan a Juve e Roma, la situazione. Wanda…
Tra gli attaccanti pronti a cambiare casacca in estate c’è anche Mauro Icardi. L’argentino ed ex capitano dell’Inter ha terminato il prestito al Galatasaray con 23 gol e 8 assist in 26 partite e tra 5 giorni sarà nuovamente un calciatore del PSG.
Difficile, se non impossibile, che Icardi resti al PSG. Il 30enne ha già detto no ad un trasferimento in Arabia Saudita, come confermato dalla moglie-agente Wanda Nara, mentre potrebbe restare al Galatasaray a titolo definitivo. Il club turco sta provando a raccogliere fondi per il suo acquisto attraverso qualche sponsor o la qualificazione in Champions League con i preliminari fissati il prossimo agosto.
Non è, però, da escludere un ritorno in Italia, come spiega Calciomercato.com:
“Ad oggi Icardi per il Milan non è una priorità. Il suo profilo è fuori standard per il nuovo corso rossonero sia per età (ha 30 anni ormai) sia per stipendio (dovrebbe passare da 9 milioni a non più di 4). E allora chi potrebbe puntare su di lui in Italia? La Juve, se dovesse riuscire a piazzare sia Vlahovic che Milik un colpo praticamente a gratis e sfruttando i vantaggi del decreto crescita potrebbe pensarci, ma anche la Roma, che Icardi avrebbe considerato in caso di Champions League, non è del tutto fuori dai giochi. Più lontano il Napoli, che si avvicinò a lui all'epoca dell'Inter, ma che se dovesse salutare Osimhen punterà su profili più di prospettiva”
© RIPRODUZIONE RISERVATA