ultimora

Icardi-Jovetic, per ora sarà  difficile vederli insieme: ecco perché…

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione di Jovetic e Ljajic e spiega il perché di alcune scelte da parte di Roberto Mancini:  “Tornare ad allenarsi sarà utile a Mauro Icardi per dimenticare la rapina e da...

Alessandro De Felice

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione di Jovetic e Ljajic e spiega il perché di alcune scelte da parte di Roberto Mancini: 

"Tornare ad allenarsi sarà utile a Mauro Icardi per dimenticare la rapina e da oggi cercherà di riconquistare un posto da titolare. Può farlo memorizzando quei movimenti che Mancini gli chiede e che ancora non sono nelle sue corde ovvero aiutare la squadra a uscire in verticale o lungo linea magari. Proprio quello che fa Palacio che è un maestro nel giocare senza palla e nel dare ampiezza e profondità. Jovetic viene molto più incontro al gioco di Maurito, vi partecipa di più e per questo a volte Mancini lo preferisce come centravanti. I due insieme? Possibile, ma al momento complicato perché hanno un raggio d’azione limitato e poca vocazione sia al pressing sia al dialogo".