FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Laudisa: “Icardi al Psg? C’è stato il via libera della Juve. Ecco cosa ha detto Paratici a Wanda”

Il giornalista ha parlato delle ultime ore di trattativa per il passaggio di Icardi al Psg

Andrea Della Sala

Icardi è passato nelle ultime ore di mercato in prestito al Psg. L'Inter gli ha rinnovato il contratto e ora l'argentino giocherà in Ligue 1. Ne ha parlato su La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa:

"C’è stato anche il «via libera» della Juve a spingere Icardi tra le braccia di Leo. È la prova indiretta che la raffica di no a Napoli e Roma di Mauro nelle ultime settimane era dovuta anche alla speranza di una chiamata della Juve. Una distrazione che ha complicato i piani dell’Inter. Invece, nei giorni in cui la temperatura saliva, il Cfo dei bianconeri, Fabio Paratici, ha fatto sapere a Wanda Nara che non c’erano più le condizioni per un ingresso in scena dei campioni: un dietro front dovuto alle mancate cessioni estive".

"Vista dalla prospettiva del giocatore quel disimpegno era come un macigno, un assist trasversale (invece) per il club nerazzurro, impaziente di vedere il trasloco di Maurito. Non è un mistero che l’auspicio interista di uno scambio con Dybala è evaporato con il passare dei giorni per il veto bianconero. Però, allentata la morsa juventina su Icardi, gli animi si sono pian piano rasserenati e negli ultimi giorni Paratici ha fatto pervenire a Marotta un messaggio di pace sull’argomento: «La Juve non è in corsa per Icardi». Col senno di poi si leggono meglio le fasi concitate dell’ultimo weekend. Quando giovedì è recapitato all’Inter l’incartamento della causa per mobbing, la sirena iuventina s’è appena allontanata. Così venerdì, svanito il Monaco, Wanda incontra Marotta insieme all’intermediario Giuffrida e getta le basi per il rinnovo, vincolato al passaggio al Psg. Il lieto fine è dietro l’angolo, sollievo di tutti".

tutte le notizie di