ultimora

Icardi: “Male col 3-5-2, con l’espulsione è finita. Abbiamo fatto troppi errori che…”

Mauro Icardi, autore dell’unico goal nerazzurro, a La Domenica Sportiva ha commentato la sconfitta dell’Inter: “Abbiamo fatto degli errori che hanno compromesso la partita ma la sconfitta può starci perchè sapevamo che la...

Francesco Parrone

Mauro Icardi, autore dell'unico goal nerazzurro, a La Domenica Sportiva ha commentato la sconfitta dell'Inter: "Abbiamo fatto degli errori che hanno compromesso la partita ma la sconfitta può starci perchè sapevamo che la Fiorentina gioca bene. Poi trovarsi con dieci uomini era più facile per loro".

Eravate messi male in campo. Perchè?"All'inizio abbiamo iniziato con il 3-5-2 e non abbiamo fatto bene. Poi il rigore ci ha penalizzato e l'espulsione è stato il momento più difficile. Sul modulo si deve ancora lavorare, in settimana sicuramente continueremo a farlo come abbiamo fatto finora. Ripartiamo così, alla prossima...".

Il tuo modo di stare in campo quest'anno è leggermente cambiato. Hai una grande qualità, sai attaccare la profonditá allungando la squadra. Nel fraseggio quando andate in difficoltá cosa potresti fare di più?"Quando si gioca in undici è più facile poter attaccare la profonditá, poter aiutare la squadra. Quando giochiamo con una squadra come la Fiorentina che sa giocare la palla, giocare in dieci non mi permette di aiutare bene dietro perchè perdiamo due uomini altrimenti. Oggi è andata male, sono riuscito a fare goal ma è stata dura".