Inter e Icardi, una storia tutta da scrivere. Questo è quanto afferma l'edizione odierna di TuttoSport, che spiega come tra Mancini ed il calciatore il rapporto sia abbastanza discutibile. Prova ne sia - secondo il quotidiano - il fatto che il tecnico jesino tenga spesso fuori il rosarino dai big match:
ultimora
ICARDI SPESSO FUORI DAI BIG MATCH, CON MANCINI FEELING DISCUTIBILE. THOHIR…”
Inter e Icardi, una storia tutta da scrivere. Questo è quanto afferma l’edizione odierna di TuttoSport, che spiega come tra Mancini ed il calciatore il rapporto sia abbastanza discutibile. Prova ne sia – secondo il quotidiano –...
"Che Icardi concluda la stagione alla grande o meno, il suo futuro rimane tutto da scrivere. Per Thohir l'argentino è un punto fermo: su di lui ha scommesso forte facendogli rinnovare il contratto a cifre da big (3.2 milioni più bonus fino al 2019) e affidandogli la fascia di capitano. Il feeling con Mancini, però, rimane discutibile. Il tecnico spesso lo ha punzecchiato sui pochi movimenti senza palla e su alcuni gol sbagliati; di contro il giocatore non ha mancato di evidenziare i pochi palloni che per molte partite gli sono stati recapitati. Ma quello che brucia di più a Maurito è la scelta di Mancini di escluderlo da molti big match giocati dalla squadra. Icardi, infatti, non solo non ha giocato la partita di mercoledì in Coppa Italia, ma ha saltato anche le altre due sfide del torneo con la Juventus e con il Napoli nei quarti, oltre agli scontri in campionato con Roma e Milan (ritorno)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA