ultimora

Icardi: “Melo? Fondamentale. Io bandiera? Sono venuto qui apposta. Il ct Martino…”

Riccardo Fusato

Ha parlato,  e molto, Mauro Icardi, ai microfoni di Tuttosport: Quanto vi sta aiutando l’innesto di Felipe Melo? Tantissimo. Con la sua cattiveria dà tranquillità a tutti e protegge la difesa. Ci serviva uno così. Anche Perisic si farà...

Ha parlato,  e molto, Mauro Icardi, ai microfoni di Tuttosport:

Quanto vi sta aiutando l'innesto di Felipe Melo?Tantissimo. Con la sua cattiveria dà tranquillità a tutti e protegge la difesa. Ci serviva uno così. Anche Perisic si farà sentire con assist e cross: dà sempre il 100%. Siamo stati bravi a ripartire da zero con tanti nuovi arrivi e costruire un gruppo unito».

 E' bello essere il capitano della capolista?E' bello essere il capitano dell'Inter. Essere in testa è una gioia in più. Ma dobbiamo essere tutti capitani per il bene del gruppo».

 Vorrebbe diventare una bandiera dell'Inter? Sono qui da tre anni. Sono passato dalla Sampdoria all'Inter proprio per fare la mia carriera in nerazzurro».

A proposito di Nazionale, il ct Martino continua a non convocarla per l'Argentina. E' una ferita?Sa dove guardarmi. Le partite dell'Inter si vedono in tutto il mondo. La Seleccion ha attaccanti fortissimi. Spero di tornare a vestire quella maglia, ma non vivo questa attesa con ansia».

A chi sognerebbe di rifilare 5 gol in nove minuti come ha fatto Lewandowski? A chiunque. Mi accontenterei anche di un amichevole. Finora mi sono fermato a 4 con la Sampdoria contro il Pescara».