ultimora

Icardi: “Mi voleva Mourinho? Wanda mi diceva ‘C’è questo e questo’, ma io rispondevo…”

Nel corso della presentazione del libro 'Sempre Avanti', Mauro Icardi non poteva non parlare brevemente di mercato. Ad una domanda sul Manchester United di Mourinho, il capitano nerazzurro ha risposto così

Dario Di Noi

L'estate di Icardi è stata piuttosto movimentata, fra innumerevoli richieste di mercato e serrate trattative per il rinnovo di contratto. Tanti club hanno cercato di strapparlo all'Inter, ma un po' per il volere dei nerazzurri e un po' per la chiara volontà di Maurito, la storia è andata avanti.

Davanti ai tifosi accorsi alla libreria Rizzoli di Milano, il capitano nerazzurro ha raccontato così la sua estate, partendo da un commento su Mourinho: "Mi voleva al Manchester United? Io non conosco molte cose del mercato, ve lo può dire Wanda, è lei che mi viene a dire qualcosa quando serve. Ma il mio desiderio era rimanere qui a Milano, non voglio andare via. Quando arrivavano le proposte, io dicevo a Wanda di fare tutto, di pensarci lei e di parlare lei, perché io volevo solo restare qua. Non lo dico perché ho firmato il rinnovo, lo può dire anche lei, ci sono i messaggi che le ho mandato. Wanda ogni tanto mi diceva: "C’è questo e questo", ma io rispondevo: "Voglio restare all’Inter".

(FCINTER1908.it)