ultimora

ICARDI: “Milito unico per l’Inter, non devo essere il suo erede. Io devo lavorare e…”

Dario Di Noi

Esclusivo e inedito il Mauro Icardi che si è presentato, quest’oggi, ai microfoni di Sky. Negli ultimi tempi il suo nome è stato spesso sulla bocca di tutti, più per vicende extracalcistiche che per le sue prodezze sul campo: oggi però...

Esclusivo e inedito il Mauro Icardi che si è presentato, quest'oggi, ai microfoni di Sky. Negli ultimi tempi il suo nome è stato spesso sulla bocca di tutti, più per vicende extracalcistiche che per le sue prodezze sul campo: oggi però il ragazzo ha voluto raccontarsi in una lunga intervista, dimostrando comunque una buona dose di umiltà, che non può che far bene ad un giovane ventenne ancora agli albori della sua carriera.

Interessante, in questo senso, la risposta del giovane attaccante nerazzurro alla domanda sulle possibilità che lui stesso possa raccogliere l'eredità del PrincipeMilito: "No no, io non devo essere l'erede di nessuno, né di Milito né di nessun altro. Devo solamente fare il mio lavoro, senza pensare a certe cose: Milito all’Inter è un idolo, lo sappiamo tutti, ha fatto tanto, davvero tanto per questa squadra: io devo lavorare ancora tantissimo, sicuramente molti anni per arrivare ad essere come lui".