In esubero dal Psg, Mauro Icardi dovrà ora cercarsi una nuova sistemazione. Negli ultimi giorni è trapelata l'indiscrezione in merito ad un clamoroso trasferimento al Monza e il Corriere dello Sport commenta questa voce così: "Pier Silvio Berlusconi strizza l'occhio a Mauro Icardi e sogna di vederlo al centro dell'attacco del Monza di suo padre e di Galliani. Esattamente come in passato parlava da tifoso del Milan, adesso il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset si lascia trascinare dalla passione per il Monza.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Icardi al Monza? P. Berlusconi: “Che storia, immaginate se segnasse all’Inter”
Pier Silvio Berlusconi strizza l'occhio a Mauro Icardi e sogna di vederlo al centro dell'attacco del Monza di suo padre e di Galliani
Maurito sarebbe la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti che Galliani sta portando avanti con innesti importanti (Ranocchia, Cragno, Sensi e Andrea Carboni). La sensazione è che i fuochi d'artificio ci saranno più avanti e che Icardi potrebbe essere il più bello e luminoso di tutti : una suggestione nata da una frase dello stesso Galliani alla festa per la promozione («Dico che è fuori portata, non che è impossibile») . «Sarebbe una grande opportunità averlo al Monza - ha detto Pier Silvio alla presentazione dei palinsesti di Mediaset - e vi immaginate che storia se segnasse proprio contro l'Inter. Magari... Non mi fate però andare oltre: ho fiducia in Galliani»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA