- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
CorSera / Monza-Icardi, il piano di Galliani: la formula. Per Wanda un ruolo in tv
Mauro Icardi può tornare in Italia. Dopo tre stagioni al PSG, l'ex attaccante e capitano dell'Inter può fare rientro in Serie A: l'argentino è il sogno di mercato del neopromosso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Il Corriere della Sera rivela un retroscena:
"Quando tre estati fa Mauro Icardi, da capitano spogliato della fascia e ripudiato da Spalletti, approdò in prestito al Psg un ruolo cruciale nella trattativa lo ebbe Adriano Galliani. Scelto dall’intermediario Giuffrida e da Wanda Nara come interlocutore ombra per tenere le relazioni diplomatiche con Leonardo, plenipotenziario dei francesi".
Il Monza sogna la coppia Dybala-Icardi e ha un piano per l'ex Inter:
"Punta ad ottenere l’attaccante con la formula del prestito oneroso e con ingaggio però largamente condiviso: Icardi, legato ai parigini per altri due anni, ha uno stipendio da 10 milioni. Un’enormità che però potrebbe essere compensata con la partecipazione di Wanda a uno dei tanti programmi della tv di famiglia. In fin dei conti è già stata opinionista al Grande Fratello vip e a Tiki Taka".
Affare semplice ma non impossibile. La coppia potrebbe accettare il corteggiamento:
"Pare che non nutra pregiudizi di fondo verso una squadra neopromossa come destinazione: Mauro sarebbe la star della squadra, Wanda delle reti del Biscione, con la prospettiva di non organizzare traslochi nemmeno troppo impegnativi visto che già posseggono un super-attico con vista sulla sede dell’Inter e una villa sul lago di Como".
© RIPRODUZIONE RISERVATA