02:25 min

ultimora

Da Napoli – Icardi non vuole perdere i diritti di uno dei suoi contratti. De Laurentiis apre

Eva A. Provenzano

Il club partenopeo pretende dai giocatori la cessione dei diritti di immagine e questo è un ostacolo sulla strada per l'argentino

Un ostacolo tra Icardi e il possibile passaggio al Napoli è il contratto del giocatore con la Nike. Il giocatore non è intenzionato a perdere il contratto personale con il noto marchio sportivo. Stando a quanto riporta la stampa vicina al club partenopeo, De Laurentiis avrebbe aperto su questo.

Il Corriere del Mezzogiorno scrive che il presidente avrebbe comunicato all'entourage del giocatore di essere disposto a lasciare al calciatore gli introiti del contratto che lo legano alla Nike in Argentina.

E il Mattino aggiunge che si tratta di un rapporto sottoscritto di otto anni che permette all'attaccante di avere dei bonus qualora tornasse nel giro della Nazionale.

Il Napoli per convincere Maurito a trasferirsi alla corte di Ancelotti starebbe quindi studiando l'ipotesi di lasciare al calciatore i diritti del contratto con l'azienda americana e di chiedergli i diritti di immagine legati agli altri sponsor personali.