ultimora

ICARDI: “Non parlo della mia vita privata. Twitter? Ho meno di 1000 tweet e…”

Nelle ultime settimane, parlando di Mauro Icardi, più che su gol e partite, le chiacchere vertevano su ben altri argomenti, principalmente legati a Twitter e a Wanda, Wanda Nara, l’ex moglie di Maxi Lopez di cui il giovane attaccante...

Dario Di Noi

Nelle ultime settimane, parlando di Mauro Icardi, più che su gol e partite, le chiacchere vertevano su ben altri argomenti, principalmente legati a Twitter e a Wanda, Wanda Nara, l'ex moglie di Maxi Lopez di cui il giovane attaccante nerazzurro si è follemente innamorato da alcuni mesi a questa parte. Così, in una lunga intervista concessa a Sky, non poteva non essere trattato il tema che, più di tutti, lo ha messo sulla bocca di milioni di persone: il ragazzo ha preferito un "no comment" riguardo la sua vita privata, giustificando in parte il suo rapporto con Twitter e l'uso che fa dello stesso social network.

Queste le sue parole: "Purtroppo oggi la vita è sui social network, ma io non scrivo niente di particolare su questi: c’è gente che scrive di tutto, io invece, se guardate, ho meno di 1000 tweet, non scrivo molto, mi limito a "buongiorno", "buonasera"  e qualche foto. Non voglio parlare della mia vita privata, si deve parlare di quello che faccio sul campo, se faccio gol o non faccio gol, ma ognuno della sua vita privata fa quello che vuole, fa ciò che pensa sia giusto per lui".