ultimora

Icardi rinnova, ma tempi e i modi li deciderà Suning: Wanda vuole 5 milioni? La risposta è chiara

Al momento non è previsto alcun incontro tra la società nerazzurra e l'entourage di Icardi per parlare di rinnovo contrattuale. Le parti si vedranno a mercato chiuso.

Giovanni Montopoli

Torna il sereno tra l'Inter e Mauro Icardi. Si, stando ai continui messaggi d'amore che l'attaccante nerazzurro lancia sul proprio profilo twitter alla maglia che indossa. Rinnovo in vista? Si, ma i tempi li detterà la società che al giocatore ha già promesso un ritocco, ma a mercato chiuso e non certo per accontentare Wanda, che dai 2,6 milioni (più 1,4 di diritti d’immagine) punterebbe addirittura a 5 di solo salario.

La nuova proprietà ha fatto intendere che non arriverà certo a queste cifre, situazione che innescherebbe una reazione a catena con i varie Brozovic, Perisic, e compagnia pronti a batter cassa per un adeguamento di stipendio. Nonostante le voci circolate, al momento in agenda non è previsto alcun incontro con l’entourage del giocatore che da oggi riprenderà a lavorare con i compagni in vista dell'amichevole di Oslo di venerdi contro il Tottenham