FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Icardi si fida di Wanda: gli ha cambiato il conto e la vita. Ausilio le regala…

Mauro e sua moglie sono in attesa della loro seconda bambina: la loro famiglia ha dato molto al capitano dell'Inter

Eva A. Provenzano

CLICCA QUI SE SEI SU APP

Si sente più intelligente che sexy. Non ha giri di parole, quello che pensa lo dice, schiettamente, ma sa quello che dice e lo fa con un preciso scopo, spesso. Wanda Nara ha imparato come funzionano certi ambienti, è stata una modella e ha lavorato per la tv prima di essere la moglie e ora anche l’agente di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter fresco fresco di rinnovo.

VITA DI FAMIGLIA - Un rinnovo che, da quanto racconta lei, è soprattutto merito suo. Perché ha convinto l’Inter ad accettare tutte le condizioni per trattenere suo marito, cercato e voluto da diversi club italiani ed europei, dalla Juve fino al Tottenham. Maurito però ha sempre voluto restare a Milano dove ha trovato stabilità. E al di là di quello che si possa pensare, la società nerazzurra è consapevole che Wanda ha dato a Maurito una famiglia, una casa nella quale essere solo Mauro e basta e le responsabilità hanno fatto il resto: è più facile che un giovane 23enne che guadagna tanti soldi si dedichi a discoteche e lustrini anziché a bambini e pannolini, ma per l’argentino non è andata così. La moglie racconta che i suoi figli amano Mauro che non fa differenze tra sua figlia Francesca e gli altri tre che sono nati dal matrimonio con Maxi Lopez. Nel libro “Sempre avanti” il giocatore interista specifica di non essere stato lui la causa del divorzio con il calciatore del Torino, era una storia già al capolinea, anche se le malelingue dicono il contrario. E adesso loro due aspettano una seconda bambina che si chiamerà Isabella, nome che piace alla mamma perché "certe cose le decidono le donne". Wanda è un punto di riferimento per il capitano nerazzurro, stare con lei lo fa stare bene.

CON AUSILIO -Era con lui allo Store Inter ieri pomeriggio quando è stata annunciata l’ufficialità del rinnovo. Lui in scena, davanti a tifosi e telecamere, lei in disparte, al piano di sotto. Ma la prima persona che Mauro ha cercato appena finito “lo show” è finito è stata lei: gli ha portato due cartoline con gli autografi, probabile fossero per i figli. Racconta suo marito come di una persona molto precisa, che non si scorda mai dei dettagli. Hanno accettato il regalo che gli hanno fatto, le cover dei telefoni con la maglia di Icardi, e hanno posato insieme per una foto ricordo che magari verrà esposta all'interno del negozio. Wanda ha voluto comprare anche una maglia per la sua bambina gentilmente offerta da...Ausilio. La signora Icardi ha scherzato con il direttore sportivo e i giornalisti, si è parlato anche di tweet e non è certo un caso se stamattina l’agente ha deciso di postare sul suo profilo una foto con il direttore sportivo nerazzurro.

Sorrisi e battute tra chi ha dovuto trattare a lungo e non sarà certo stata una passeggiata per nessuno dei due e si è capito anche dalle voci di mercato che davano Icardi lontano dall'Inter. In attesa del prossimo rinnovo e del prossimo hashtag "Icardi2027".

(Fonte: FCINTER1908.IT)