ultimora

ICARDI SPENTO E IMPALPABILE. MANCINI É INTERVENUTO MA…

Alessandro De Felice

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, l’Inter di Roberto Mancini subisce un altro stop, questa volta in casa della Juventus. Nerazzurri apatici, nonostante Mancini abbia provato a cambiare le cose con qualche sostituzione. Questo è quanto...

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, l'Inter di Roberto Mancini subisce un altro stop, questa volta in casa della Juventus. Nerazzurri apatici, nonostante Mancini abbia provato a cambiare le cose con qualche sostituzione. Questo è quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Quando Medel si è fatto male, Mancini ha cambiato assetto con Ljajic alle spalle dell’impalpabile Icardi e di Palacio che non aveva ancora esaurito la scorta di energie. Ma non bastava per riprendere la partita, così Mancio è intervenuto ancora con Perisic, difesa a 4, una coppia di mediani, poi Ljajic, Palacio e Perisic dietro allo spento Icardi. Ora l’Inter attaccava e Allegri ha pensato, forse con un attimo di ritardo, di sfruttare lo spazio in contropiede con Morata al posto di Dybala e al secondo attacco l’ex madridista ha lasciato il segno, procurandosi il rigore e segnando il 2-0. Coro finale della curva juventina: «E forza Inter facci un gol». Anche la presa in giro, oltre la sconfitta".