ultimora

Icardi titolare con l’Atalanta? Mancini è stato chiaro: “Non credo rifiati ora. Spero…”

Mauro Icardi ieri ha svolto un lavoro differenziato in palestra a causa di un lieve disturbo intestinale. Il giocatore però ha recuperato dal suo lieve malessere. Oggi infatti era regolarmente in campo per la rifinitura, prima della partenza...

Simona Castellano

Mauro Icardi ieri ha svolto un lavoro differenziato in palestra a causa di un lieve disturbo intestinale. Il giocatore però ha recuperato dal suo lieve malessere. Oggi infatti era regolarmente in campo per la rifinitura, prima della partenza per Bergamo. 

Domani il giocatore dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Mancini è stato molto chiaro oggi in conferenza: "Non credo in questo momento possa rifiatare, sta bene, spero continui a far gol dato che è in un momento positivo. Non credo rifiati".

Quando gli è stato chiesto se potesse pensare a fare turnover in vista della sfida di Europa League, Mancini ha risposto: "Non credo di dover far riposare qualcuno, ci sono quattro giorni dopo la sfida con l'Atalanta e tutti possono recuperare tranquillamente".