Mauro Icardi è tornato a Milano. Ha approfittato della pausa per le Nazionali per raggiungere la moglie Wanda Nara e le figlie, Francesca e Isabella. Con le sue tre donne si è messo in posa sui social e ha dedicato a tutte e tre un post: "Wan, Fran e Isi", ha scritto l'attaccante di proprietà dell'Inter in prestito con opzione di riscatto al PSG. Il rendimento del giocatore con il club francese fa pensare ad una sua possibile permanenza a Parigi in futuro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Icardi è tornato a Milano e si gode la sua famiglia: ecco gli ultimi post sui social
Il giocatore di proprietà dell'Inter, in prestito al PSG, ha approfittato della pausa per le Nazionali per raggiungere moglie e figli
Intanto lui e la moglie, che lavora e lavorerà in Italia anche in futuro, si vedono tutte le volte che possono: di solito è lei che lo raggiunge nella capitale francese. Questa volta è stato l'attaccante a tornare a Milano, dove hanno acquistato una nuova casa in centro, proprio vicino alla nuova sede del club nerazzurro. Tornerà a Parigi nei prossimi giorni, intanto si gode la sua famiglia allargata e composta anche dai tre figli che Wanda ha avuto dal matrimonio con Maxi Lopez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA