ultimora

Icardi, Wanda chiarisce il senso del tweet: “Rinnova per scelta, lo voleva il Real”

E’ arrivato immediato il chiarimento di Wanda Nara sul senso del suo tweet di risposta al quotidiano catalano Sport, che aveva insinuato che il rinnovo di Icardi fosse in realtà legato alla mancanza di alternative del bomber, quasi...

Alessandro De Felice

E' arrivato immediato il chiarimento di Wanda Nara sul senso del suo tweet di risposta al quotidiano catalano Sport, che aveva insinuato che il rinnovo di Icardi fosse in realtà legato alla mancanza di alternative del bomber, quasi "costretto" a rinnovare per le poche offerte.

Wanda aveva scritto: "Estan muy equivocados!Quien les da la información?El lunes encuentro en madrid si necesitan información verdadera se pueden contactar". Tradotto: "Vi sbagliate di grosso. Chi vi dà le informazioni? Lunedì incontro a Madrid, se avete bisogno di informazioni vere basta contattarmi".

In risposta ad un tifoso su Twitter, Wanda Nara ha confermato che il senso della sua risposta era: "Rinnova con l'Inter per scelta e non per mancanza di alternative, lo voleva il Real Madrid".

Un'implicita conferma a quanto già emerso in settimana: il matrimonio tra l'Inter e il suo attaccante è destinato a proseguire.

 

@Bubu_Inter cosi !!

— Wanda Icardi (@wandaicardi) 22 Maggio 2015