- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'International Champions Cup prenderà il via quest'anno dal 20 luglio al 12 agosto. In tutto 18 formazioni e 27 incontri tutti di altissimo livello, come sottolinea il Corriere dello Sport, che riporta poi il programma delle squadre italiane:
INTER. I nerazzurri giocheranno tutti i loro match in Europa: l’1 agosto a Göteborg sfideranno il Chelsea, il 7 a Lecce affronteranno il Siviglia di Montella, mentre il 12 per la prima volta si esibiranno nel nuovo Wanda Metropolitano di Madrid contro l’Atletico.
JUVENTUS. I bianconeri il 25 luglio se la vedranno a Philadelphia contro il Bayern Monaco, il 28 è previsto a New York il match con il Benfica, mentre il 4 agosto grande rivincita a Washington contro il Real Madrid.
ROMA. I giallorossi sfideranno il Tottenham il 25 luglio a San Diego, incroceranno il Barcellona recentemente eliminato dalla Champions a Dallas il 31 e il 7 agosto chiuderanno la loro tournée a New York contro il Real Madrid.
MILAN. I rossoneri nella prima gara si troveranno di fronte il Manchester United a Los Angeles (25 luglio), proseguiranno a Minneapolis il 31 luglio con il Tottenham e infine il 4 agosto a Santa Clara si misureranno con il Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA