- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - MAY 21: President Steven Zhang of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on May 21, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
In una giornata di mercato molto complicata, Steven Zhang ha deciso di cambiare i suoi consueti programmi, prendere la sua lussuosa macchina e dirigersi a tutta velocità verso Appiano Gentile. Ecco cosa racconta La Gazzetta dello Sport: "Mentre i dirigenti erano impegnati in un’altra cena, strategica per il mercato, nel cuore di Milano, i giocatori dell’Inter ad Appiano dopo l’allenamento pomeridiano hanno trovato un commensale inatteso tra i tavoli.
Il presidente Steven Zhang, una volta uscito dalla sede di viale della Liberazione a metà pomeriggio con la sua Ferrari nera e azzurra, è andato nel centro di allenamento della Pinetina. Ha assistito alla seduta dei suoi giocatori, ha parlato a lungo con Simone Inzaghi come spesso gli capita, mentre la presenza a cena è assai meno consueta. Del resto, la giornata particolarmente tribolata sul mercato, meritava un intervento presidenziale, tranquillizzante, direttamente con squadra e staff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA