00:07 min

ultimora

Inter, ieri Zhang a cena con la squadra ad Appiano: ha parlato a lungo con Inzaghi

Marco Astori

Il presidente Steven Zhang, una volta uscito dalla sede di viale della Liberazione, è andato nel centro di allenamento della Pinetina

In una giornata di mercato molto complicata, Steven Zhang ha deciso di cambiare i suoi consueti programmi, prendere la sua lussuosa macchina e dirigersi a tutta velocità verso Appiano Gentile. Ecco cosa racconta La Gazzetta dello Sport: "Mentre i dirigenti erano impegnati in un’altra cena, strategica per il mercato, nel cuore di Milano, i giocatori dell’Inter ad Appiano dopo l’allenamento pomeridiano hanno trovato un commensale inatteso tra i tavoli.

Il presidente Steven Zhang, una volta uscito dalla sede di viale della Liberazione a metà pomeriggio con la sua Ferrari nera e azzurra, è andato nel centro di allenamento della Pinetina. Ha assistito alla seduta dei suoi giocatori, ha parlato a lungo con Simone Inzaghi come spesso gli capita, mentre la presenza a cena è assai meno consueta. Del resto, la giornata particolarmente tribolata sul mercato, meritava un intervento presidenziale, tranquillizzante, direttamente con squadra e staff".